Lascia il tuo pensiero di Pace
Scorri la pagina per leggere i pensieri di Pace
Sentiero bellissimo e complimenti per i pannelli
Marcone CAI Gavirate - 64 anni
La Pace è come la salute: ci rendiamo conto di quanto sia importante per la nostra vita, nel momento in cui la perdiamo. Cerchiamo di adoperarci tutti perchè non ci venga mai a mancare.
Giorgio Centofante - 68 anni
Non basta volere la pace , bisogna prima pensarla
Annalisa - 59 anni
La Linea della Pace, un sentiero che apre gli occhi alle meraviglie del mondo che ci circonda, dimostrando ad ognuno di noi che la Pace è l’unica Vera Via.
Alessia - 42 anni
La pace è come un fiore che porta prosperità e gioia. Con la speranza che la linea della pace non sia solo un sentiero ma un sentimento condiviso.
Alessandra - 49 anni
Se vuoi la pace preparati alla pace
Simone - 31 anni
I giovani dovrebbero conoscere questi posti che ricordano il nostro passato.
Luigi - 59 anni
Quando tutti, ma proprio tutti, avremo scelto la stessa bandiera, allora il mondo sarà cambiato.
Mirella - 62 anni
Quale diritto abbiamo noi sulla vita degli altri se non quello di accogliere ed amare ? Sogno un mondo fatto di gentilezza e rispetto, dove l'unica cosa che conta è il volersi bene. Ascoltiamoci, rispettiamoci, viviamoci.
Luigi - 28 anni
I giovani hanno bisogno di credere in adulti consapevoli che sappiano coinvolgerli nella ricerca della bellezza e del valore della pace. Buona vita di pace
Paola - 56 anni
Se ognuno di noi, ogni giorno, si prendesse cura e avesse a cuore il benessere e la felicità di chi gli sta vicino in ogni ambito della vita, la parola guerra sarebbe cancellata dal vocabolario!!!
Marco - 58 anni
Preghiamo per la pace: nel mondo e in ciascuno dei nostri cuori
Papa Francesco - 85 anni